GARAGE 2030 - SWISSTAIL, un partner affidabile per un futuro di prosperità
Garage 2030 - Vos défis
Il team di esperti di SWISSTAIL vi offre una consulenza completa su come integrare con successo la vostra azienda nella visione di Garage 2030. Lavoreremo con voi per sviluppare un concetto completo e mirato per preparare la vostra azienda ai cambiamenti in corso:
- Mutamento delle esigenze dei clienti per soluzioni di mobilità diversificate
- Aumento della complessità della gestione dei clienti e dei dati
- Riduzione dei requisiti di assistenza per i nuovi veicoli
- Persistente carenza di personale in un mercato del lavoro rigido
- Aumento delle normative e della responsabilità sociale
Aumento delle specifiche dei produttori. Questi fattori offrono grandi opportunità per la vostra azienda e vi porteranno al successo con un supporto pratico.
La nostra esperienza
Avec « Swiss Auto Retail Advisors - SWISSTAIL », vous façonnez l'avenir de votre garage avec nous : le partenaire compétent des plus de 5000 garagistes suisses pour une transformation réussie. Nous vous offrons un savoir-faire complet dans tous les processus du commerce de détail, des méthodes innovantes et pragmatiques et la possibilité de vous soutenir personnellement, vous et votre équipe de direction, tout au long du processus. Avec Swisstail, alignez vos processus de gestion sur l'avenir :
- Gestione aziendale
- Scansione
- Gestione dei clienti
- Gestione del personale
- Gestione della tecnologia
- Sviluppo sostenibile
"Voglio plasmare attivamente il futuro del mio garage e sono ben preparato per il viaggio nel prossimo decennio. Professionalmente parlando."
Verifica della preparazione di "myRetail@2030"
Fase 1: diagnosi delle prestazioni
• Analisi dello sviluppo della vostra azienda per gli anni 2019 - 2023
• Confronto dei vostri risultati con i valori del settore
• Confronto del vostro modello di business attuale con le esigenze/tendenze future
• Analisi dei vostri contratti chiave (vendite, post-vendita, ecc.)
Fase 2: Opzioni di intervento
• Opzioni strategiche di intervento
• Analisi dell'impatto Strategia del produttore/fornitore, compresi modello di margine e standard
• Sviluppo di scenari e verifica della plausibilità, compreso lo sviluppo della redditività
• Presentazione delle opzioni legali e contrattuali
Fase 3: Pianificazione delle misure
• Obiettivo strategico 2030
• Pianificazione a lungo termine delle misure e delle fasi (“Roadmap 2030”)
• Documentazione e comunicazione
• Preparazione della base legale e contrattuale Prezzo su richiesta